Moreno Longo nuovo allenatore del Torino: sostituisce l’esonerato Mazzarri

MORENO LONGO TORINO – In casa granata, sono stati sciolti i dubbi relativi al sostituto di Walter Mazzarri, tecnico esonerato dopo la pesantissima sconfitta incassata al “Via del Mare” di Lecce. Il Torino ha scelto mister Moreno Longo, cresciuto proprio tra le fila dei piemontesi e da sempre amato dallo stesso popolo granata.

Manca solo l’ufficialità e poi Moreno Longo sarà a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Torino FC. Oggi, salvo sorprese, dovrebbe condurre il primo allenamento, con Belotti e compagni chiamati a reagire con forza e personalità all’indomani dell’ennesima disfatta, che ha ulteriormente macchiato la storia di uno dei club più antichi e apprezzati d’Italia.

Per mister Longo si tratta di un ritorno, dopo aver vestito la maglia granata da giocare ed essere stato allenatore della Primavera del Toro, con ottimi risultati. Con Pro Vercelli e Frosinone, esperienze ricche di alti e bassi, ma adesso la grande occasione, “a casa sua”.

Leggi anche:

Lecce-Torino 4-0, le dichiarazioni di Comi nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.