Napoli-Torino 0-0: le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel post partita

Napoli-Torino – Il tecnico del Torino Walter Mazzari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata 0-0 dal Toro al San Paolo. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono rimasto impressionato, fare risultato contro questo Napoli non era semplice. Una formazione molto fisica e di grande intensità.

Belotti sta bene, sta avendo occasioni, contro Udinese Musso gli ha negato la rete e oggi ha fatto una buona gara. Giocando così i goal li farà. Ciò che conta è il risultato lui è il capitano ed è contento. 

Ansaldi è un giocatore di qualità e anche se non ha il passo da centrocampista, che può acquisire giocando di più in quella posizione, sta ripagando. 

Abbiamo alcuni punti in meno sia per colpa nostra che non concretizziamo le occasioni sia per errori arbitrali. Senza di essi staremmo parlando di un altro campionato e di un Torino rivelazione. 

Rincon oggi ha sofferto la fisicità di Allan, che è un giocatore stratosferico, per la prima volta abbiamo sofferto nei duelli fisici. Complimenti al Napoli che ha allestito una grande squadra”. 

Leggi anche: 

Le pagelle di Napoli-Torino 0-0

L’AEK Atene pensa la riscatto di Lucas Boyé: ecco quanto può incassare il Torino

Palermo, agente di Izzo: “Sognava il Napoli, ora però il suo sangue è granata”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.