Napoli-Torino 1-1, le dichiarazioni di Giampaolo post partita (Serie A 2020-21)

Napoli-Torino 1-1 – Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata 1-1 in casa del Napoli. Eccole di seguito:

“Mi è piaciuto l’attaccamento. La squadra ha giocato con passione. Non ci siamo rassegnati alla posizione di classifica. Abbiamo passato situazioni difficile che avrebbero ammazzato chiunque e invece davanti a questo Napoli non abbiamo mai indietreggiato. 

I ragazzi hanno dimostrato di rispettare il suo allenatore. Oggi siamo penalizzati da alcuni minuti in alcune partite. E’ così, non cerco alibi. Non dobbiamo guardare né al passato né al futuro.

Le tante rimonte subite? Oggi è qualcosa di diverso rispetto al passato. Oggi Insigne si è inventato un eurogol, non sono queste le partite di cui dobbiamo recriminare. Quelle da recriminare sono quelle con Inter, Lazio e Juventus il Sassuolo. La squadra ha pagato a caro prezzo le volte in cui non è riuscita a stare nella partita”.

L’abbraccio di Izzo mi ha fatto piacere. Non devono giocare per me. Poi ovvio la prestazione mi rende orgoglioso perché vuol dire che sono ancora credibile”.

(Fonte foto: Torino Channel)

Leggi anche: 

PAGELLE NAPOLI-TORINO 1-1 / I granata sfiorano l’impresa allo stadio Diego Armando Maradona

Napoli-Torino 1-1: il Tabellino

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.