Ola Aina al Fulham, scambio di documenti in corso col Torino: le Cifre dell’Affare

OLA AINA FULHAM – Il Torino di Urbano Cairo sta per definire la cessione di Ola Aina al Fulham, storica società inglese neopromossa in Premier League. Affare ai dettagli, dopo i contatti registrati nelle ultime ore.

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, nel corso dell’ultima edizione dedicata al mercato, Ola Aina è ormai prossimo a trasferirsi all’ombra del Claren Cottage: operazione in chiusura sulla base di un prestito oneroso (2,5 milioni) con diritto di riscatto fissato ad una cifra appena superiore ai 10 milioni di euro.

Come raccontato nei giorni scorsi, il Fulham ha puntato con decisione Ola Aina, essendo alla ricerca di fisicità e corsa sulle corsie esterne. Dopo una stagione caratterizzata da tante ombre e poche luci, il classe ’96 inglese, naturalizzato nigeriano, volerà in Premier League per iniziare la sua avventura agli ordini di Scott Parker.

In questi minuti, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha confermato: scambio di documenti in corso fra Torino e Fulham per il trasferimento di Ola Aina in Inghilterra.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, Fulham interessato a Ola Aina

Torreira-Torino, Cairo: “Ottimo giocatore, ma non è l’unico che seguiamo”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.