Calciomercato, Di Marzio: “Gomez sarebbe perfetto al Torino con Belotti”

Papu Gomez lascia l’Atalanta – Il Papu Gomez, tramite una storia Instagram, ha praticamente annunciato il suo addio all’Atalanta nel prossimo mercato di gennaio. Ecco di seguito le sue parole:

“Cari tifosi atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, fra le squadre interessate al Papu Gomez, ci sarebbe anche il Torino. Ecco quanto detto dal noto giornalista Gianluca Di Marzio in merito all’accostamento dell’argentino al club granata:

 “Gomez sarebbe indubbiamente il partner perfetto per Belotti nel Toro. Occorre però capire adesso a quali condizioni il Papu vuole andar via, in quale club e non so se il Toro metterebbe sul piatto la sua cifra d’ingaggio attuale”.

Leggi anche:

Un difensore danese-brasiliano allontana Nkoulou dal Toro? 

Calciomercato, possibile scambio fra Torino e Cagliari: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.