Parma-Torino 0-0: le dichiarazioni di Walter Mazzarri nel post partita

Parma-Torino – Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata dal Toro 0-0 a Parma. Ecco le sue dichiarazioni:

“Oggi abbiamo schiacciato il Parma. Siamo riusciti a creare tutti i presupposti per andare in rete. Questo è il terzo match che disputiamo con gli stessi uomini. In attacco bisogna essere lucidi per segnare, ma non ci siamo riusciti. Purtroppo è andata così, sono dispiaciti ma è stata una partita stregata. 

Avevamo tante assenze, questi calciatori avevano fatto molto bene contro la Sampdoria, però se avessi avuto qualche  giocatore in più avrei potuto cambiare qualcosa. Ovviamente si perde lucidità a causa della stanchezza, ma non deve essere una scusante. Abbiamo sbagliato troppe volte l’ultimo passaggio e anche Belotti oggi non è stato lucidissimo.

Dovevamo fare tre punti. Se Parigini avesse messo in mezzo quella palla avremmo vinto, così come se Berenguer avesse stoppato meglio quel pallone. Loro che hanno più qualità hanno fatto qualche errore. Meritavamo un goal, meritavamo la vittoria. Ora guardiamo noi stessi non guardiamo la classifica”. 

Leggi anche: 

Il Torino in campo il 4 Maggio? È già successo in diverse occasioni

Juventus-Torino, nasce la petizione: “No al Derby della Mole il 4 Maggio”

Calciomercato Torino, quale sarà il futuro di Kevin Bonifazi?

Torino FC, chi saranno il prossimo anno le riserve di Salvatore Sirigu?