Parma-Torino 0-3: le dichiarazioni di Giampaolo post partita (Serie A 2020-21)

Parma-Torino 0-3 – Mister Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta 3-0 dal Toro a Parma. Ecco di seguito le due dichiarazioni:

“Per quanto riguarda le rimonte subite, occorre dire che le prime sono state diverse da quella di Napoli.  Le Prime avevano come matrice un cedimento psicologico di squadra, a Napoli non è stato così, ma neanche contro il Bologna. Io penso che la squadra abbia superato quella difficoltà che nasceva da qualcosa che stiamo cercando faticosamente di mettere a posto. Nel finale siamo riusciti a chiudere la gara dimostrando che se lavori bene prima o poi qualcosa ti torna indietro”.

Sirigu e Izzo recuperati? Non  ho mai messo in discussione le loro qualità. Izzo ha messo a segno un gran gol, è andato su in maniera imperiosa, ha fatto un gran gol”.

Izzo meglio nella difesa a tre? So riconoscere le caratteristiche dei calciatori. Prima c’era un pensiero, poi si è capito che quel pensiero non ci portava lontano. Non faccio lo schizzinoso, posso giocare in maniera diversa, anzi si impara sempre qualcosa in più nella vita. La squadra sa indossare l’abito del 3-5-2 e bisogna”

La fiducia della società? Parlo tutti i giorni con Vagnati, sento anche il presidente, non ho mai avuto la percezione di una mancanza di fiducia. Se c’è stata sono stati bravi a nasconderla” 

(Fonte foto: Torino Channel)

Leggi anche: 

PAGELLE PARMA-TORINO 0-3 / I Granata Tornano alla Vittoria

Sportitalia: “Un attaccante della Fiorentina vuole andare al Toro”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.