Parma-Torino 3-2: le dichiarazioni di Mazzarri post partita (Serie A 2019-20)

Parma-Torino – Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa 3-2 dal Torino contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni:

“Noi facciamo sempre tutto da soli. Giocare un’ora in 10 condiziona inevitabilmente la partita, ma abbiamo commesso delle ingenuità assurde, si regala tutto. Partita storta, stregata. Risultato immeritato sotto molti punti di vista. Volevamo metterla sul piano del gioco, però alcune volte le gare sono quasi scritte succede. Nel finale per esempio Izzo sbaglia il rinvio e sale sopra la palla. Naturalmente eravamo stanchi, giochiare in 10 sfianca tutti. Il pareggio sarebbe stato il minimo, loro hanno fatto due buone occasioni, in dieci abbiamo rischiato di andare in vantaggio con Izzo in quella mischia.

Baselli ha fatto un errore a centrocampo sulla prima rete, era appena iniziata la gara, noi siamo così. Vogliamo entrare in campo per spaccare il mondo. Sembrava scritto che si doveva perdere, peccato buttarebuone prestazioni come queste a causa di ingenuità. L’anno scorso avevamo sempre tre difensori in forma, in queste stagioni non li abbiamo mai avuti”. 

Leggi anche: 

Pagelle Parma-Torino 3-2: uno strepitoso Sirigu non basta ai Granata

Sono tanti gli ex calciatori del Torino attualmente svincolati: lì ricordate tutti?

Quale sarà il futuro di Vittorio Parigini? Ecco tutti gli scenari possibili

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.