Parma-Torino: la conferenza stampa di d’Aversa pre partita

Parma-Torino – Roberto d’Aversa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida fra Parma e Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Torino è una squadra molto forte sia fisicamente che tatticamente. Noi dovremo essere bravi a giocare di reparto e capire quali sono i loro difetti. Hanno una rosa importante che gli permette di poter cambiare. Sono molto fisici, non possiamo pensare di andare in campo pensando all’uno contro. Dovremo essere bravi a giocare la palla, e a non metterci in difficoltà da soli. Incontriamo una squadra forte e completa. Sono molto simili all’Atalanta. Noi giochiamo un po’ più di reparto, siamo due organizzazioni di gioco differenti. 

Matteo Darmian è un giocatore importante e ha fatto ottime prestazioni fin qui. Per questo dispiace che non sia a disposizione domani ma sono consapevole che Laurini, se verrà schierato, non lo farà rimpiangere. Contro l’Udinese è stato uno dei migliori in campo. 

Dobbiamo fare di tutto per portare a casa il risultato, dovremo essere vogliosi indipendentemente dalla vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Noi dobbiamo scendere sempre in campo come se fosse l’ultima partita, quella per noi decisiva”.

(Fonte foto: Cagliari Calcio)

Leggi anche: 

Parma-Torino: la conferenza stampa di Walter Mazzarri pre partita

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.