È il giorno di Gianluca Petrachi in casa Roma. Il neo direttore sportivo giallorosso, dopo essere stato protagonista di una lunga telenovela con il presidente del Torino Urbano Cairo, è stato ufficialmente presentato alla stampa nella press conference room del Centro Sportivo di Trigoria.

Prima di iniziare a parlare di Roma e dell’ambiente che lo ha accolto pochi giorni fa, Petrachi ha voluto ringraziare coloro che lo hanno accompagnato negli ultimi anni: “Prima di iniziare, voglio comunque ringraziare il popolo granata per quello che mi ha dato, per questi anni di lavoro insieme. Non l’ho potuto fare in queste settimane, non ho potuto rilasciare dichiarazioni ufficiali, quindi approfitto per ringraziare il Torino e i suoi tifosi per ciò che mi hanno dato.”

Leggi anche:

Calciomercato Torino, piace Kouame del Genoa: Gustafson possibile contropartita

Torino FC, Cairo: “Mazzarri il migliore che ho avuto. Farò un colpo importante”

Chi è Brian Rodriguez? Obiettivo di mercato del Torino (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.