Quagliarella potrebbe lasciare la Sampdoria a gennaio?

Quagliarella potrebbe lasciare la Sampdoria a Gennaio? Al momento questa sembrerebbe essere un’ipotesi remota.

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, però, la Sampdoria starebbe indugiando sulla questione relativa al rinnovo di Quagliarella. Il contratto dell’attaccante con i blucerchiati scade infatti il prossimo 30 giugno. 

Da ciò che si apprende, la Sampdoria avrebbe dato appuntamento a Bozzo, agente del trentasettenne, tra febbraio e marzo per parlare del prolungamento.

Quagliarella e il suo procuratore vorrebbero però fissare questo incontro in una data antecedente al Natale, anche per capire come eventualmente muoversi mercato di gennaio.

Attualmente tutti gli scenari sono possibili: sia il rinnovo, che l’arrivo alla naturale conclusione del contratto, che l’addio a gennaio.

Non sono a ora emersi interessamenti del Torino per Quagliarella, ricordiamo tuttavia che il numero 27 della Sampdoria ha vinto il titolo di capocannoniere proprio sotto la gestione di Giampaolo alla Sampdoria. Vedremo come evolverà la situazione.

(Fonte foto: Daily Mail)

Leggi anche: 

Un difensore danese-brasiliano allontana Nkoulou dal Toro? 

Sirigu: “Momento difficile del Toro? Ecco cosa penso” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.