Quali sono i giocatori del Torino positivi al Covid: rinviata la partita col Sassuolo?

CORONAVIRUS TORINO FC – Brutte notizie in casa granata, dove la squadra di Davide Nicola è alle prese con un autentico focolaio Covid: oltre ai tre tesserati che non hanno partecipato alla trasferta di Cagliari, il Toro ha dovuto registrare la positività di altri quattro calciatori. Secondo La Repubblica, appare ormai scontato il rinvio a data da destinarsi di Torino-Sassuolo, sfida valevole per la 24a giornata di Serie A, in programma il prossimo weekend.

Chi sono i positivi? Si tratta di Belotti, Singo, Baselli e Bremer, risultati positivi al Coronavirus al termine dell’ultimo ciclo di tamponi effettuato dal gruppo squadra. L’ASL di Torino ha imposto la sospensione e l’annullamento dell’allenamento odierno della prima squadra granata, predisponendo nuovi test per il resto dei tesserati, i cui esiti arriveranno tra stasera e la mattinata di domani.

Non solo Torino-Sassuolo, a serio rischio rinvio anche il match Lazio-Torino, in calendario martedì prossimo, in occasione del turno infrasettimanale del massimo campionato italiano.

Leggi anche:

Torino FC, sospeso l’allenamento: nuovi casi di positività al Covid-19

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.