Rinnovo Belotti, Cairo: “Abbiamo fatto un’offerta importante al giocatore”

TORINO FC – Archiviata l’amichevole con i sauditi dell’Al Fateh, il Presidente Urbano Cairo ha parlato delle prossime mosse di mercato del Toro e del DS Vagnati, in attesa del fatidico incontro con capitan Belotti per sciogliere il nodo rinnovo.

“Ora il giocatore è in vacanza, – ha dichiarato Cairo al termine del test match odierno, concentrandosi sul tema Belotti – quando tornerà parleremo con lui. Al momento lasciamolo tranquillo. Gli abbiamo fatto un’offerta molto importante per le nostre casse, dopodiché se non accetta l’offerta valuteremo altre cose. Non mi piace fare trattative sui giornali, – riporta La Gazzetta dello Sport – ma dico che si è fatta un’offerta importante: vediamo cosa succede, abbiamo davanti un mese per chiudere o per fare altre cose.

Obiettivi di mercato? Stiamo lavorando sul trequartista, magari chiudiamo già domani: ma preferisco prima fare e poi parlare. Pjaca? Vediamo, Vagnati ci sta lavorando: voleva venire qui ma non ha potuto perché era impegnato”.

Leggi anche:

Calciomercato Torino, offerti 9 milioni di euro più bonus al Bologna per Orsolini

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.