Rinnovo Belotti, Cairo: “Vogliamo prolungare il suo contratto”

RINNOVO BELOTTI – A pochi giorni dalla chiusura ufficiale del mercato invernale, in casa granata continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, numero 9 e capitano del Torino FC. Sul tema, è tornato proprio il Presidente del Toro, Urbano Cairo, intercettato dai microfoni della stampa presente all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A.

Queste le parole del patron granata: “Andrea è insieme a noi dal 2015, abbiamo già prolungato una volta e la nostra volontà è quella di rinnovare ancora, facendogli una proposta molto vantaggiosa. Chiaramente deve essere convinto e spero che lo sarà. Da quando è arrivato abbiamo fatto due noni posti, un dodicesimo e le ultime due stagione, questa compresa, non all’altezza. Abbiamo però sempre costruito buone squadre: faremo il massimo dal punto di vista economico, vedremo se sarà motivato per restare”.

Leggi anche:

Torino FC, Nkoulou separato in casa fino a giugno?

Torino FC, che fine ha fatto Sanchez Mino? Oggi è svincolato

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.