Ripresa Serie A, Cairo: “Playoff e Playout? Cambiare in corsa non è mai un bene”

La ripresa della Serie A rimane ancora un rebus. Nonostante non sia ancora stata definita una data per la ripartenza ufficiale del campionato, il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato della possibilità dell’introduzione di play-off e play-out per concludere la stagione 2019-20.

Queste le sue dichiarazioni: “Si è scelta una direzione, ma occorre capire quali decisioni verranno prese a livello governativo. Credo che tutto debba essere codificato e certificato e che le società abbiano l’esigenza di saperlo in tempo per organizzarsi”.

Ancora Cairo: “Concludere la stagione con play-off e play-out? Cambiare le regole in corsa non è mai una cosa buona e giusta. Esistono già in altri sport, ma sono decisi prima dell’inizio del campionato”. Questa, dunque, l’opinione del Presidente Cairo in merito all’ipotesi spareggi, non gradita dalla maggior parte dei club di Serie A.

Leggi anche:

Torino FC, Tanti Auguri al Presidente Urbano Cairo (Video)

Torino FC, interesse dell’Inter per Belotti: cinque giocatori coinvolti nell’operazione

Torino FC, interessa Gonzalo Montiel: il River Plate fissa il prezzo (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.