Ritiro Torino Estate 2021: Date, Luogo e Amichevoli

RITIRO ESTIVO TORINO 2021 – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il club di Urbano Cairo ha reso note tutte le info relative a date, luogo e amichevoli del prossimo ritiro estivo del Torino di Ivan Juric.

LA NOTA UFFICIALE DEL TORINO FC

Dal 13 al 30 luglio il Torino sarà in ritiro a Santa Cristina in Val Gardena. Santa Cristina, località che si trova a 1.428 metri di altitudine, è collocata tra Ortisei e Selva Gardena, ai piedi del Sassolungo, il gruppo montuoso delle Dolomiti occidentali tra la Val Gardena e la Val di Fassa.

Durante questa fase di preparazione il tecnico Ivan Juric getterà le basi per la nuova stagione sportiva con allenamenti fisici, atletici e tecnico-tattici visibili al pubblico presso il centro sportivo “Mulin da Coi”. La squadra disputerà anche tre amichevoli: il 18 luglio a Santa Cristina contro l’Obermais Merano – formazione che disputa il campionato di Eccellenza -, il 24 a Bressanone contro i tedeschi del Bochum e il 27, sempre a Bressanone, contro l’Al Fateh, squadra che milita nella massima serie dell’Arabia Saudita.

Al termine del ritiro, il 30 luglio i granata voleranno a Rennes, in Francia, dove il giorno successivo disputeranno un test internazionale contro lo Stade Rennais, formazione che ha concluso lo scorso campionato di Ligue 1 al sesto posto.

Leggi anche:

Pedro, Nzonzi e Kluivert in uscita dalla Roma: occasioni di mercato per il Torino?

Torino FC, la conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.