Ritiro Torino FC, Sanabria: “Lavoro intenso, concorrenza sana in attacco”

TORINO FC – Intervistato dai microfoni di Torino Channel, Toni Sanabria ha parlato della pre-season del Toro, degli obiettivi stagionali e di come gestire la concorrenza in attacco, sotto gli ordini di mister Ivan Juric.

“C’è buona predisposizione da parte del gruppo, – ha rivelato Sanabria – c’è voglia di imparare, siamo tutti su questa strada. Vogliamo fare meglio rispetto allo scorso anno perché abbiamo fatto tanta fatica, speriamo di lottare per cose importanti.

Come gestiamo le due fasi? Noi attaccanti lavoriamo tanto sul pressing, se recuperiamo palla siamo alti e così arriviamo prima verso la porta avversaria. Vogliamo fare bene. La concorrenza in attacco? una competizione sana, siamo tutti disponibili e poi deciderà il mister. Siamo tutti pronti per aiutare la strada.

Il ritiro? 17 giorni sono tanti, ma siamo sempre stati un gruppo unito. Facciamo pranzo e cena insieme, ma anche nel tempo libero stiamo insieme giocando alla play e chiacchierando un po’.”

(Fonte Foto: Torino FC)

Leggi anche:

Calciomercato, il Torino pensa a Caldara del Milan

Torino FC, Ufficiale l’arrivo di Pjaca dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.