Roma-Torino 3-1, le dichiarazioni di Vagnati post partita (Serie A 2020-21)

Roma-Torino 3-1 – Vagnati, direttore sportivo del Torino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 3-1 dal Toro contro la Roma. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“È una roba che lascia veramente senza parole. Un’espulsione al 13′ minuto…commentatela voi.

Se abbiamo chiesto spiegazioni all’arbitro? Che spiegazioni dobbiamo avere? Si tratta di un errore, mi dispiace. Andrebbe rivisto il regolamento. Il VAR interviene in caso di espulsione diretta e non per doppia ammonizione.

Abbiamo portato la squadra in ritiro, fatto investimenti, abbiamo una città importante dietro e questi errori condizionano le partite. Secondo me non c’è nemmeno fallo. Non è neanche una questione di minuto di gioco, ma è proprio il fallo che non c’è.

Belotti è il calciatore che subisce più falli in campionato. Detto questo mi sembra evidente che Mancini gli faccia un fallo da già ammonito. Dispiace. Non è per recriminare, ma perché questi sono errori netti. Noi così siamo inermi e non lo vogliamo essere, ma così diventa difficile poter giocare”.

(Fonte foto: sito ufficiale Torino FC)

Leggi anche: 

PAGELLE ROMA-TORINO 3-1 / Granata penalizzati dall’inferiorità numerica dopo pochi minuti

ROMA-TORINO 3-1: Il Tabellino 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.