Roma-Torino 3-2: le dichiarazioni di Di Francesco nel post partita

Roma-Torino – Eusebio Di Francesco è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta dalla Roma per 3-2 contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Oggi come nostro solito ci siamo complicati le cose da soli. Potevamo chiudere il primo tempo con un margine anche maggiore. Poi abbiamo fatto errori di gestione, questi ragazzi sono giovani, hanno voglia di attaccare, ma dobbiamo evitare ingenuità. Non si può sempre andare a mille allora, bisogna essere più attenti in certe situazioni. Però ho visto una grande reazione.

La squadra sta lavorando meglio in fase difensive, i goal avversari sono arrivati da palle sporcate e con tiri da fuori area. L’unico errore è stato sul contropiede in cui Iago Falque ha preso il palo. Li ha sbagliato Karsdorp che tuttavia ha fatto una buona gara soprattutto in propensione offensiva. Però abbiamo una grande manovra corale siamo andati a segno con tanti giocatori diversi in questa stagione. 

Abbiamo recuperato tantissimi palloni nella metà campo avversaria. Pecchiamo un pochino nella fase tattica, ma recuperiamo con la generosità e la voglia di correre. Zaniolo, ha fatto una grande gara e mi potrà essere utile anche sull’esterno”. 

 

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!