Rugani torna alla Juve e va in prestito al Torino?

CALCIOMERCATO TORINO – Possibile operazione last minute per la società guidata dal Presidente Urbano Cairo: oltre all’acquisto di Sanabria e al probabile arrivo di Rolando Mandragora, il DS Vagnati potrebbe mettere a segno il colpo Daniele Rugani.

Il difensore centrale classe ‘94, di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Rennes, non sta trovando lo spazio sperato in Ligue 1 e sarebbe propenso a fare ritorno in Italia: secondo quanto riportato da Sportitalia e dal giornalista Gianluigi Longari, l’ex Empoli si starebbe avvicinando a grandi passi al Toro, che preleverebbe il cartellino del ragazzo a titolo temporaneo.

In queste ore, i due club di Torino cercheranno di trovare un’intesa sull’ingaggio di Rugani, che guadagna circa 3,5 milioni di euro annui. Non è escluso che alla base di questa trattativa ci sia un addio anticipato di Nicolas Nkoulou, in scadenza di contratto con i granata.

Leggi anche:

Simone Edera alla Reggina: ufficiale la cessione del Torino FC

Torino-Fiorentina 1-1, le dichiarazioni di Nicola post partita (Serie A 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.