Sacchi: “Per il Toro la Champions League passa dall’eventuale vittoria contro il Milan”

Sacchi Torino – Arrigo Sacchi ha commentato sulle pagine odierne de la Gazzetta della Sport la volata per andare in Champions League che coinvolge sei squadre per due posti, dall’Inter a quota 61 punti alla Lazio a 52. Ecco le sue dichiarazioni riguardo ai granata:

“L’aspetto morale in questa fase del campionato è cruciale. Il Toro sta bene sia di testa che di gambe. La squadra allenata da Mazzarri è consapevole di giocarsi una grandissima occasione, possono scrivere una pagina di storia del club. Tutto ciò se non si trasforma in una responsabilità troppo pesante, può diventare un valore aggiunto. 

Il calendario dei granata non è certamente semplice: prima il Milan in casa, poi il derby contro la Juventus che non può mai essere una sfida come tutte le altre, e all’ultima giornata il match contro la Lazio a Torino. 

Occorre premere sull’acceleratore e non fermarsi a fare calcoli, tutto passa dall’eventuale vittoria contro i Rossoneri nel prossimo turno di Serie A”. 

(Fonte foto: Cronache Ancona)

Leggi anche: 

La Repubblica: “Gelo tra il Presidente del Torino Urbano Cairo e il tecnico granata Walter Mazzarri. Ora il sogno è Gian Piero Gasperini” 

Pagelle Genoa-Torino 0-1: rete di Cristian Ansaldi, grande prestazione di Salvatore Sirigu

Dirigente del Savona oltraggia su Facebook la memoria del Grande Torino, licenziato