Sampdoria-Torino 1-0: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita

Nel post partita di Sampdoria-Torino, ha parlato in conferenza stampa il tecnico della compagine granata, Walter Mazzarri, che ha analizzato così la sconfitta maturata nel pomeriggio odierno a Marassi.

Le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita di Sampdoria-Torino 1-0

“Siamo partiti contratti nei primi cinque minuti, – ha detto Mazzarri – poi abbiamo giocato bene e fatto noi la partita. Andate a vedere i voti. Abbiamo imposto il nostro gioco in casa loro.

Ci è mancato solo di essere più bravi dei loro difensori, che hanno fatto in modo che le nostre occasioni da goal non fossero evidenti.

Nkoulou? Ha fatto tanti giorni da solo e solo 5 con noi, è come se avesse appena cominciato devo valutarlo. I tre dietro hanno fatto bene, sono contento di loro. Hanno dato ampie garanzie. Bremer e Lyanco sono giovani e si devono smaliziare, ma hanno fatto bene.

Se avessimo giocato il 60% di oggi contro il Lecce probabilmente avremmo 3 punti in più. Quella è stata la partita davvero sbagliata di questo inizio stagione.

Partita decisa dall’episodio di Gabbiadini, è stata una gara equilibrata. La Sampdoria è una squadra forte e i miei giocatori mi hanno dato una bella risposta”.

Leggi anche:

Sampdoria-Torino 1-0: la conferenza stampa di Di Francesco pre partita

Voti Sampdoria-Torino 1-0: le pagelle dei Granata (Serie A 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.