Sampdoria-Torino 1-0, le dichiarazioni di Nicola post partita (Serie A 2020-21)

Sampdoria-Torino 1-0 – Davide Nicola è intervenuto ai microfoni si Sky Sport al termine della sfida persa 1-0 dal Torino contro la Sampdoria a Marassi. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Siamo molto arrabbiati, abbiamp costruito una mole di gioco importante. Abbiamo cercato di fare la partita anche nel primo tempo, paradossalmente una delle nostre migliori partite giocate finora. Non siamo riusciti a entrare con qualità nella zona di rifinitura.

Vero è che è il tezo match della settimana, ma non si è vista la stanchezza sulla creazione di occasioni ma sull’ultima scelta. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Questa prestazione andrà sviscerata con i calciatori, noi potevamo fare di più negli ultimi 25 metri con più qualità, più scelta di soluzione. Questo problema non si è visto nella partita di mercoledì. La sosta è importante adesso, recupereremo tutti i giocatori.

Il Derby? Io non so i problemi della Juventus, il Benevento ha vinto una partita che sulla carta non è facile. Questa è la dimostrazione che tutti possono fare punti su ogni campo”. 

Leggi anche: 

PAGELLE SAMPDORIA-TORINO 1-0 / Granata sconfitti a Marassi 

Cairo: “Invito ufficialmente Mick Wallace a Torino. Il suo discorso al Parlamento Europeo mi ha…” 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.