Sampdoria-Torino: la conferenza stampa di Di Francesco pre partita (Serie A 2019-20)

Sampdoria-Torino – Il tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Molte volte ho detto che i ragazzi stanno lavorando bene, ma le risposte le dà il campo. Gli zero punti in classifica fanno male e infastidiscono. La squadra ha tuttavia voglia di riscattarsi. Finora ci è mancata la continuità e l’attenzione nell’arco della partita. Dobbiamo ripartitre da quanto di buono fatto vedere, per esempio nella prima mezzora a Sassuolo o a tratti a Napoli. Dobbiamo fare meglio e più a lungo.

Il Torino è una formazione molto fisica e che gioca a memoria. Ha inoltre un sistema di gioco aggressivo. Noi dovremo  essere bravi a ribaltare le situazioni in gioco. Quella di Mazzarri è una squadra che lavora insieme da diverso tempo e che ha valori importanti. Non dobbiamo rivolgere il pensiero alle gare che verranno, ma solo a quella di domani. Occorre fare punti, perchè una vittoria può cambiare molto le cose. Chi scenderà in campo? Schiererò l’undici più adatto”

(Fonte foto: La Repubblica)

Leggi anche: 

I 21 convocati di Mazzarri per la sfida contro la Sampdoria: ancora escluso Nkoulou

Annoni: “Ai miei tempi noi calciatori avremmo cacciato Nkoulou”