Sanabria al Torino: è Ufficiale

SANABRIA TORINO – Dopo aver superato le visite mediche di rito, Antonio Sanabria è diventato a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Torino FC. È ufficiale l’acquisto del centravanti ex Genoa, arrivato all’ombra della Mole a titolo definitivo.

Qui di seguito la nota ufficiale del Torino FC:

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria. L’attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie Sanabria con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro!

Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario.

Leggi anche:

Torino FC, Adopo in prestito con diritto di riscatto alla Viterbese: è ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.