Sassuolo-Torino 1-1: le parole di Mazzari nel post partita

Sassuolo-Torino – Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto al termine della partita pareggiata 1-1 dai granata contro il Sassuolo. Ecco le su dichiarazioni:

“Vorrei precisare che noi non ci lamentiamo ma guardiamo i fatti. Per noi il contatto Marlon-Zaza era rigore netto, non comprendiamo perché l’arbitro non sia andato a rivederlo al Var. 

La prestazione non mi è piaciuta, sono stati bravi a pressarci, ma contro Milan e Juventus abbiamo fatto meglio. Avremmo meritato la vittoria, abbiamo creato tante occasioni, però se non chiudi la partita poi capita di fare la sciocchezza e perdere due punti per strada. Se fossimo andati in vantaggio con il rigore tuttavia non ci sarebbe stato nulla di strano, per me era clamoroso. Sono arrabbiato sia per per gli errori che abbiamo fatto noi in partita che per quelli dell’arbitro. 

Devo dire che il Sassuolo è una signora squadra che gioca un calcio propositivo, noi però avremmo potuto andare in vantaggio in più occasioni, purtroppo siamo finiti parecchie volte in fuorigioco. Loro hanno avuto un approccio più adrenalinico alla partita rispetto a noi. Dobbiamo migliorare sul piano della continuità ed essere più squadra”.