Sassuolo-Torino 2-1: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita (Serie A 2019-20)

Sassuolo-Torino – Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa dal Torino in casa del Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho tolto Verdi perché stavamo soffrendo e aveva perso due o tre palle davanti alla nostra area. Il ragazzo ha porbabilmente avuto il contraccolpo del goal svagliato a fine primo tempo. Ho quindi provato a mettere più sostanza. 

Il calcio è fatto di episodi, noi dovevamo chiuderla, ma prima dell’eurogoal di Boga non avevano creato occasioni. Se vai a vedere le occasioni ne abbiamo avute più noi. Poi noi abbiamo sbagliato ad andare in affanno. Non riuscivamo più a ripartire quando loro si sono gasati dopo l’1-1. Poi bisogna tenere conto che il Sassuolo è una signora squadra con giocatori importanti. Se passa  quel momento senza prendere goal magari potevamo rialzarci. 

Comunque sono arrabbiato perché chiedo di più”. 

Leggi anche:

Calciomercato, Acquah torna in Italia: ecco dove giocherà

Comi: “Sfatiamo il mito del Filadelfia sempre chiuso. Belotti nuovo Pulici”

Gazzetta dello Sport: “Progetto Cavani: Mazzarri cambia ruolo a Edera”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.