Sassuolo-Torino: la dichiarazioni di Mazzarri nel pre partita

Sassuolo-Torino – Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Ecco le su dichiarazioni:

“Il Sassuolo è una delle squadre che giocano meglio in Serie A. Hanno dei valori e la classifica rispecchia il loro buon rendimento. Dovremo affrontarli al meglio per portare a casa il risultato, sarà una partita difficile. 

Salvatore Sirigu purtroppo non sarà a disposizione domani. Proveremo a recuperarlo per la sfida contro l’Empoli, migliora di giorno in giorno o almeno così pare. Ichazo è un professionista serissimo, si è sempre allenato al massimo anche quando sapeva di non giocare. Penso e spero che sia sereno per fare bene contro i neroverdi. Nel derby ha fatto vedere cose buone, a parte quella palla sfortunata, non era facile. 

Iago Falque invece ha recuperato dall’infortunio, vedremo domani se giocherà dal primo minuto abbiamo tre partite in pochi giorni.

L’errore di Zaza nella stracittadina è stato fatto in buona fede, ed è arrivato per eccesso di generosità. Simone si trovava infatti in una zona di campo in cui non è abituato a giocare. Ora sia lui che Ichazo devo lasciarsi tutto questo alle spalle”. 

Leggi anche: 

Calciomercato Torino: folta concorrenza per Lucas Piazon del Chelsea

Sassuolo-Torino: probabili formazioni e ultime notizie

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!