Sassuolo-Torino: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

Sassuolo-Torino Formazioni – nella diciassettesima giornata di Seria A il Torino farà visita al Sassuolo. Calcio d’inizio fissato alle 15.00 di sabato 22 dicembre, a fare da cornice al match sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nel precedente turno i neroverdi hanno battuto 2-0 il Frosinone fuori casa, i granata invece sono stati sconfitti 1-o dalla Juventus nel Derby della Mole. Il Sassuolo è attualmente ottavo in classifica a quota 24 punti, precede quindi il Toro di 2 lunghezze.

Probabili Formazioni Sassuolo-Torino

Roberto De Zerbi sembra intenzionato a voler giocare a specchio contro il Torino. Spazio dunque alla difesa a tre che dovrebbe essere guidata da Magnani. Ballottaggio a centrocampo tra Sensi e Locatelli per il ruolo di regista. In settimana Duncan si è allenato a parte e non è stato convocato, anche Boateng sarà ancora indisponibile.

In casa Torino Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Sirigu, il portiere non si è infatti ripreso dalla contusione lombo-sacrale rimediata nella  stracittadine. Al suo posto scenderà nuovamente in campo Ichazo. Recuperato invece Iago Falque che dovrebbe partire titolare al fianco di Belotti, con Zaza quindi nuovamente in panchina. Ola Aina e De Silvestri si giocano una maglia da titolare sulla fascia destra con il primo favorito sul secondo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Sensi, Magnanelli; Berardi, Babacar, Di Francesco. All. De Zerbi

Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

Pronostico e Quote Sassuolo-Torino

Sfida molto equilibrata fra le due formazioni, come testimoniato dall’attuale classifica. Sia la vittoria del Sassuolo che quella del Torino sono infatti quotate 2.65, 3.20 è invece la quota legata al pareggio. Interessante l”X2 pagato 1.45 la posta.

 

 

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.