Shakhtyor Soligorsk-Torino: Mazzarri potrebbe attuare un ampio turnover

Shakhtyor Soligorsk-Torino – In occasione della gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro lo Shakhtyor Soligorsk, Walter Mazzarri potrebbe attuare un ampio turnover.

I Granata hanno già infatti ipotecato il passaggio del turno giovedi scorso all’Olimpico Grande Torino vincendo 5-0. In virtù di questo rassicurante risultato, verrà quasi sicuramente tenuto a riposo Izzo. Il difensore potrebbe scendere in campo, ma sarà risparmiato per permettergli di ristabilirsi completamente dal trauma al braccio subito all’andata contro i bielorussi. Sono comunque state escluse fratture. Bonifazi, avrà dunque l’occasione di mettersi in mostra dal primo minuto, dopo aver bagnato l’esordio europeo, nonché stagionale, con un goal.

Un altro calciatore che potrebbe essere tenuto in panchina è Zaza. L’ex Valencia è infatti diffidato e non vale la pena rischiare di perderlo per squalifica in vista della probabile e difficile sfida contro il Wolverhampton nei playoff di Europa League. Mazzarri potrebbe schierare al suo posto il gioiellino Millico, già in rete contro il Debrecen nel precedente turno. Rincon e Lukic potrebbero poi prendere il posto di Meité e Baselli, schierati sempre titolari finora. Infine potrebbero avere delle chance di giocare anche i due giovani Singo e Rauti e perché no anche Rosati, che ancora attende il suo esordio con la maglia del Toro.

(Fonte foto: Tuttosport)

Leggi anche: 

Calciomercato, Sorrentino sta per accasarsi al Cagliari: era stato accostato al Torino

VIDEO – La standing ovation per N’Koulou. Le sue condizionioni fisiche non preoccupano

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!