Shakhtyor Soligorsk-Torino sarà su Sky Sport? Ecco dove vederla (Europa League)

Shakhtyor Soligorsk-Torino Dove Vederla Sky – Shakhtyor Soligorsk e Torino si affronteranno giovedì 15 agosto 2019 a Minsk. La gara avrà inizio alle ore 19.00 nella cornice del Dinamo National Olympic Stadium.

Visto il 5-0 dell’andata, che ha ipotecato il passaggio del turno per Belotti e compagni, saranno probabilmente pochi i tifosi granata che prenderanno parte alla lunga trasferta in Bielorussia. La maggior parte seguirà la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League in TV, magari dopo una bella grigliata di ferragosto. Ma su quale emittente sarà possibile farlo? Ricordiamo infatti che Sky Sport detiene i diritti esclusivi della seconda competizione continentale soltanto dalla fase a gironi in poi. Al momento non c’è alcun accordo fra la la TV di Murdoch e lo Shakhtyor Soligorsk, anche se i contatti sono in corso. Vedremo se sarà raggiunto nei prossimi giorni o se come in occasione della sfida tra Debrecen e Torino sarà necessario un’intervento economico di Cairo per colmare la distanza tra domanda e offerta e consentire a Sky di far vedere la partita.

Shakhtyor Soligorsk-Torino sarà in ogni caso visibile in streaming in maniera gratuita e legale sul sito di Belarus 5 cliccando qui.

(Fonte foto: sito ufficiale Europa League)

Leggi anche: 

Shakhtyor Soligorsk-Torino: Mazzarri potrebbe attuare un ampio turnover

Calciomercato, Sorrentino sta per accasarsi al Cagliari: era stato accostato al Torino