Simone Edera, messaggio per Sinisa Mihajlovic su Instagram

Edera Mihajlovic – Simone Edera ha scritto alcune belle parole per per Sinisa Mihajlovic sul proprio profilo Instagram. Il tecnico serbo, che lo aveva lanciato tra i professionisti con la maglia del Torino, è infatti stato purtroppo colpito dalla leucemia. L’esterno d’attacco, così come tutti noi, gli ha agurato di riprendersi al più presto e di scofiggere questa brutta malattia.

“Ciao Mister … sei una persona, prima ancora che un allenatore, speciale: mi hai fatto crescere come uomo e come calciatore. Con te ho vissuto momenti speciali, i primi gol tra i professionisti e le prime stagioni in serie A, prima al Toro e poi al Bologna. Ora tocca a te fare qualcosa di speciale per me e per tutti quelli che ti vogliono bene: lotta come solo tu sai fare, come tu mi hai insegnato. Sei un guerriero, ti aspetto in campo.
Un abbraccio forte!! S.E. ❤️🦁”

Leggi anche: 

VIDEO – Zaza segna un fantastico goal di rabona da calcio d’angolo in allenamento 

Calciomercato, il Milan offre tre giocatori al Torino per arrivare a Bonifazi

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.