Skinlab Torino, Claudio Marchisio: “Questa città ha tanto da offrire, serve lavorare insieme”

TORINO – In occasione della presentazione di Skinlab, centro medico polifunzionale specializzato in fototerapia e trattamenti dermatologici, Claudio Marchisio ha parlato della possibilità di un suo coinvolgimento all’interno della politica della città di Torino e della Regione Piemonte.

Queste le parole dell’ex Juve, da sempre vicino a tematiche importanti e piuttosto delicate: “Se ci fosse bisogno del sottoscritto per il territorio, per la città di Torino e per il Piemonte sarei il primo ad esserci. La politica mi piace farla tutti giorni, anche soltanto dentro casa o durante una cena con amici. È giusto però che io faccia il mio percorso fuori dallo sport perché ho bisogno di imparare.

In questo momento – aggiunge Marchisio – serve lavorare insieme per assicurare alla città un futuro migliore. Torino ha tanto da offrire, necessita di investimenti e di fiducia, serve inoltre tenere le tante idee che nascono qui ma spesso ci sfuggono di mano e vanno da altre parti”.

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.