Soriano verrà multato per i “like” a Ronaldo e Dybala, può partire a gennaio

Soriano multato – Roberto Soriano verrà multato dal Torino per aver messo “like” alle foto su Instagram di Cristiano Ronaldo e Dybala al termine del Derby della Mole. Questo è quanto si apprende dal portale Calciomercato.com.

A poco sembrano essere servite le scuse del centrocampista sul proprio profilo personale: “Chiedo scusa a tutti per aver messo un like ad una foto per errore (dovuta alla velocità nello scorrere le pagine). Non voleva essere una provocazione, è stato solo uno sbaglio”

Un rapporto che appare ormai essere deteriorato con la piazza, che potrebbe far presagire una sua partenza già nel prossimo mercato di gennaio. La squadra che al momento sembra essere più interessata a Soriano è il Cagliari. I sardi sono infatti alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Castro. Soriano si trova attualmente al Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di Euro a favore del Villarreal. I granata però non intendono pagare tale cifra e il calciatore potrebbe quindi essere girato con la medesima formula alla società di Tommaso Giulini.

 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.