Sorrentino a Sky Sport: “Futuro al Torino? Lì è casa mia”

Apertura importante da parte di Stefano Sorrentino ai microfoni di Sky Sport. Nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, l’ex portiere del Chievo Verona ha parlato del suo futuro e della sua chiara volontà di continuare a giocare ad alti livelli nonostante la carta d’identità. Tra le sue idee anche il Torino, club in cui è cresciuto e che tifa da sempre.

“La volontà di continuare c’è ed è forte. Io come vice Sirigu? Torino è casa mia, – ha detto Sorrentino ai microfoni di Massimo zufolino – sono tifoso del Torino, quindi accetterei qualsiasi ruolo se si presentasse l’occasione. Chiaro che mi piacerebbe giocare, ma a Torino vivono le mie figlie, quindi non potrei che essere felice di tornare lì.”

Parole importanti del portierone ex Palermo, che in queste ore sta valutando diverse opportunità tra Serie B, dove andrebbe presumibilmente a fare il titolare, e Serie A, con squadre di medio-bassa classifica che vorrebbero ancora puntare sull’esperienza e la fame di Sorrentino.

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.