Soualiho Meïté al Benfica, accordo raggiunto con il Torino: Cifre e Dettagli dell’Affare

CALCIOMERCATO TORINO – Porte girevoli in casa granata, dove sono pronti a salutare anche Soualiho Meïté: dopo la parentesi con la maglia del Milan, il centrocampista classe ’94 è rientrato al Torino e ora si prepara a lasciare definitivamente la città della Mole. Per lui c’è il Benfica, che ha raggiunto un accordo con il tandem Cairo-Vagnati sulla base di 7 milioni di euro.

Come conferma Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il calciatore ha subito accettato la proposta economica della società lusitana, consapevole di non rientrare nei piani tecnici del neo arrivato Ivan Juric. Nelle prossime ore, Meïté volerà in Portogallo per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma sul suo nuovo contratto.

Il ragazzo ex Monaco lascia così la nostra Serie A, dopo aver messo a referto 98 presenze e 3 reti con i colori di Torino e Milan. Questa cessione permetterà al Toro di racimolare un discreto “tesoretto“, da reinvestire al più presto per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico croato.

Leggi anche:

Maglia Portieri Torino FC 2021-22: Foto, Prezzo e Dove Acquistarla

Maglia Torino FC 2021-22 dedicata al River Plate: Prezzo e Come Acquistarla

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.