SPAL-Torino 0-0: Le dichiarazioni di Semplici nel post partita

SPAL-Torino – Leonardo Semplici e intervenuto ai microfoni dei giornalisti al termine della sfida pareggiata 0-0 dalla sua Spal contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto una bella partita sul piano della determinazione e dell’impegno. Abbiamo provato a vincerla ma siamo risultati troppo prevedibili. Il Torino è una squadra forte ma in 11 contro 10 era giusto provare a portare a casa i tre punti. Oggi si è visto il percorso di crescita di questo gruppo, avevamo già fatto una prestazione del genere contro l’Atalanta. 

Non abbiamo mollato nulla, nemmeno un centimetro, dobbiamo prendere consapevolezza del nostro valore, la vittoria contro il Parma nel precedente turno di campionato ne è un’ulteriore dimostrazione. Abbiamo provato a spingere dal lato di Fares, perché oggi Lazzari è stato ben marcato. Il Toro è una formazione fisica, che viene a pressare alto. Abbiamo provato a rispondere e siamo riusciti a fare una buona prestazione.

Resta il rammarico di non di non essere riusciti a ottenere la vittoria, ma di fronte avevamo una squadra ben allenata come il Torino”.

(Fonte foto: Corriere dello Sport)

Leggi anche:

Mazzarri: “Siamo rimasti ingiustamente in 10 contro 11. C’era anche un rigore su Belotti”

Voti Spal-Torino 0-0: le pagelle dei Granata

Da Yaya Touré e Giuseppe Rossi: tutti i possibili affari fra i calciatori svincolati