Spezia-Torino 4-1, le dichiarazioni di Nicola post partita (Serie A 2020-21)

SPEZIA-TORINO 4-1 – Nicola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 4-1 dal Toro contro lo Spezia. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

“Stiamo pagando in termini di emotività, non tanto per la partita scorsa che abbiamo perso in malo modo, quanto perché abbiamo fatto tanto per arrivare qui e vorremmo chiuderla al più presto.

Peccato perché, nonostante un primo tempo contratto, nella ripresa l’avevamo riaperta. Poi ci siamo fatti prendere dalla frenesia di trovare il pareggio e provare a vincerla ma il risultato è stato opposto.

Adesso non c’è tempo per parlare e per dire altro, dobbiamo provare a fare l’ultimo sforzo e cercare di arrivare a una salvezza che nei numeri secondo me stiamo meritando. Non c’è da tirar fuori energie nervose in più, c’è solo da gestirle meglio. 

Chi giocherà contro la Lazio? Ormai non ci sono più calcoli da fare. Per noi sono tutti i giocatori sono importanti anche se è difficile tenere un ritmo così frenetico giocando ogni due giorni. Ora dobbiamo ritrovare calma e serenità e capire che è proprio il distaccarci da questa situazione che può permetterci di raggiungere il risultato”.

Leggi anche: 

PAGELLE SPEZIA-TORINO 4-1 / Altra disfatta per i Granata

Spezia-Torino 4-1: il Tabellino 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.