Tanti auguri a Simone Zaza, ma il suo futuro sarà ancora a Torino?

Zaza Torino – Tanti auguri al giocatore del Torino Simone Zaza che oggi compie 28 anni, il suo futuro sarà però a tinte granata?

L’attaccante lucano ha ancora 4 anni di contratto con la società di Urbano Cairo, dopo una stagione, per usare una litote, non esaltante, hanno però cominciato a circolare voci di una sua possibile partenza. L’ex Valencia, al termine del campionato, ha tuttavia dichiarato di volersi riscattare all’ombra della Mole.

Il Torino per cederlo chiede almeno i 14 milioni di euro investiti la scorsa estate per acquistarlo. Al momento nessun club ha presentato un’offerta che possa anche solo avvicinarsi a tale cifra. Risultano soltanto sondaggi da parte del Sassuolo, sua ex squadra, e Bologna.

Se nessuna offerta dovesse soddisfare il Toro, Zaza partirà sicuramente per il ritiro precampionato. Starà lui dimostrare a Walter Mazzarri di meritarsi maggiore spazio al fianco di Andrea Belotti, o come prima alternativa al Gallo stesso.

Questa dunque la situazione attorno al calciatore cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, a cui auguriamo ancora buon compleanno e che possa togliersi belle soddisfazioni indossando la maglia granata.

Leggi anche: 

Ecco come acquistare la maglia granata del River Plate dedicata alla memoria del Grande Torino

Izzo: “Sputerò sangue fino all’ultimo giorno per il Toro. In Italia soltanto Chiellini…”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.