Tifosi della Fiat Torino Auxilium chiedono aiuto a Cristiano Ronaldo

Simpatica la campagna social lanciata dalla pagina Facebook “Ignoranza Gialloblù”, community che segue le sorti della Fiat Torino Auxilium. Con la squadra di basket principale della città in crisi finanziaria, gli admin della pagina hanno pensato di chiedere aiuto addirittura a Cristiano Ronaldo.

“CR7 mettiti una mano sulla coscienza. Con una settimana di stipendio compri l’Auxilium Torino e fai contenti migliaia di tifosi. E poi potrai entrare gratis al PalaVela”.

Un messaggio inviato sul suo profilo ufficiale Instagram: “L’Auxilium ha bisogno del tuo aiuto – si legge nel messaggio confezionato dai tifosi torinesi -, siamo una squadra storica del panorama italiano e lo scorso anno abbiamo vinto la Coppa Italia. Adesso siamo in crisi, per favore fai qualcosa“.

E per fare breccia nel cuore di Cr7 gli admin hanno anche pubblicato un video con due splendide bambine. Chissà che il messaggio non arrivi davvero al fuoriclasse della Juventus.

Cristiano come fai a restare insensibile davanti ad un appello del genere?Non deludere Matilde e Camilla. #CR7 #CristianoRonaldo #UnaMoleDiBasket #TorinoPerTuttiTorinoDiTutti #AuxiliumTorino #ignoranzagialloblu #FIAT #Torino #FiatTorino #palaVela #basketball #LBA #eurosportplayer #eurosport #Raisport #SettimanaDecisiva #LaSvolta #SettimanaCruciale #AntonioForni #Trattativa #GiorniDecisivi #VerdettoFinale #CessioneSemprePiùVicina #ClosingFinale #FIP #GianniPetrucci #CordataTorinese #CordataPiemontese #GiovanniPaoloTerzolo #MassimoFeira

Gepostet von Ignoranza gialloblu am Samstag, 13. April 2019

Leggi anche:

Torino-Cagliari: Simone Zaza è la bestia nera dei sardi