Torino-Atalanta 1-2, le dichiarazioni di Paro post partita (Serie A 2020-21)

Torino-Atalanta 1-2 – Matteo Paro, vice di Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita persa 1-2 dal Toro contro l’Atalanta. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Avevamo la curiosità di vedere le risposte di questa squadra che ha fatto un grande lavoro sin dal ritiro. I ragazzi erano giù per il risultato, ma soddisfatti per la prestazione. Nel calcio si va avanti e si pensa alla prossima partita, ma questa sconfitta fa male perché immeritata. Abbiamo iniziato un percorso, questo era il primo impatto, la squadra deve essere contenta di quanto fatto. 

Dualismo Sanabria e Belotti? Sono due attaccanti diversi, Tony è più tecnico e si muove di più, Belotti è più fisico, tutti e due hanno dato il loro contributo, anche Tony che ha fatto molto bene e poteva segnare un gol. Nel complesso la squadra ha fatto bene nel portare l’inerzia della partita dalla sua, peccato non aver sfruttato le occasioni che siamo riusciti a creare. 

I ragazzi sanno di arrivare da due anni difficili e la cosa più bella di oggi è stata l’applauso finale del pubblico che ha capito quale è stata la prestazione. Dobbiamo cambiare l’inerzia negativa degli ultimi due anni. Ripartiremo dall’applauso di fine partita”

(Fonte foto: DAZN)

Leggi anche: 

PAGELLE TORINO-ATALANTA 1-2 / Granata beffati nel finale

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.