Torino-Atalanta, tante assenze fra i granata, Lyanco a centrocampo?

Torino-Atalanta – Walter Mazzarri questa sera contro l’Atalanta sarà costretto a schierare Lukic e Meité a centrocampo. Baselli e Rincon sono infatti indisponibili: il primo causa infortuinio, il secondo per squalifica. Ai quali si aggiunge il jolly Ansaldi, anche lui ancora ai box.

Nel caso in cui il serbo o il francese dovessero avere la necessità di essere sostituiti, il tecnico granata potrebbe contare soltanto su Adopo. Il giovane della Primavera è infatti stato aggregato alla prima squadra. Mazzarri in settimana ha però provato anche Lyanco in mediana. Per il brasiliano si tratterebbe di un inedito, ma dispone di una tecnica e di una visione di gioco che, almeno sulla carta, non dovrebbero farlo sfigurare.

Un’altra ipotesi per sopperire a eventuali defezioni in mezzo al campo a gara in corso, potrebbe essere quella di inserire Bremer sulla corsia esterna a sinistra, così da poter spostare Laxalt al centro.

(Fonte foto: Tuttosport)

Leggi anche: 

Foto – Striscione della Curva Maratona al Filadelfia: “Mazzarri Vattene”

Calciomercato Torino, Parigini al Genoa in cambio di due Primavera: ecco chi sono

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.