Torino-Bologna 2-3: sfottò su Instagram fra Izzo e Soriano

Izzo-Soriano Instagram

Izzo-Soriano Instagram – A distanza di giorni la partita fra Torino e Bologna, vinta dai fesinei 3-2, continua ad avere strascichi soprattutto sui social.

Proprio oggi Armando Izzo ha commentato scherzosamente una foto postata dal suo ex compagno di squadra Roberto Soriano su Intagram: “Una partita hai vinto zio cane hai pubblicato tre foto”. Il centrocampista attualmente in forza al Bologna gli ha risposto: “Calma”. Il granata ha però voluto ribattere aggiungendo: “Facendo tre tiri in porta”. L’ex Villarreal ha nuovamente commentato scrivendo: “Calma”. 

Lo scambio di battute si è concluso con un “TVB” di Izzo e un augurio da parte di Soriano rivolto al difensore di Scampia: “Vai amico spacca tutto in Nazionale”. 

Un simpatico scambio di battute dunque fra calciatori e soprattutto amici, che ha sicuramente regalato qualche sorriso ai tifosi del Toro. Oltre che contribuire ad aumentare la popolarità di Izzo all’interno della piazza granata. Tutto è bene quel che finisce bene.

(Fonte foto: profilo Instagram di Roberto Soriano)

Leggi anche:

Torino FC, tanti auguri a Barreca: l’ex granata sta vivendo una difficile stagione

Torino-Bologna 2-3: L’esultanza di Lyanco su Instagram non piace ai tifosi granata

Ansaldi: “Il nostro campionato non finisce qui, adesso abbiamo 10 finali”

Che fine ha fatto il vero Soualiho Meïté?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.