Torino-Bologna: la conferenza stampa di Mazzarri nel post partita

Torino-Bologna – Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa per 3-2 dal Torino in casa contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo partiti bene, il goal arrivato su schema può averci inconsciamente fatto pensare che la partita fosse in discesa. Abbiamo sofferto in difesa cosa che non ci succede mai. Palacio ha fatto una grande gara. Può starci una partita d’appannamento, i difensori ci hanno portato tanti punti.

Non avevo mai visto uno stadio così caldo e mi spiace aver perso anche per quello. Nel secondo tempo abbiamo poi provato di tutto, ma evidentemente era una giornata storta. Il Bologna ha ottimi valori tecnici, non sono deluso. Nel secondo tempo la squadra ha reagito, abbiamo fatto un assedio. Il portiere loro ha fatto parate importanti. Ci siamo scoperti per la voglia di pareggiare e abbiamo concesso occasioni ai loro calciatori più tecnico.

Io i calciatori li proteggo sempre, quando si perde si perde tutti. Ci sono ragazzi che stanno meglio e altri che stanno peggio. Dopo sette risultati utili consecutivi un incidente di percorso può starci, ora bisogna andare a Firenze e dimostrare di essere il solito Toro che può mettere in difficoltà tutti.

Leggi anche: 

Voti Torino-Bologna: le pagelle dei Granata

Cairo: “Anch’io vorrei sentire la musichetta della Champions League”

Iago Falque: “Venire al Toro è stata la scelta migliore della mia carriera, senza dubbio”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.