Torino-Bologna: la conferenza stampa di Mihajlovic post partita

Torino-Bologna – Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dal Bologna contro i granata allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo vinto meritatamente, abbiamo fatto tre goal. Sul piano fisico siamo stati perfetti e siamo migliorati anche sul piano mentale. C’è spirito di gruppo tutti danno qualcosa in più. Sapevamo di giocare contro una squadra molto fisica. Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e a non sfaldarci quando il Toro ha segnato il 2-3.

Mi spiace per i miei ex calciatori e per il pubblico di Torino, ma sono contento per i miei. Abbiamo preso consapevolezza e possiamo giocarci la salvezza.

I miei giocatori sanno che giocano se hanno coraggio e lo dimostrano, è l’unica strada per trovare la salvezza.

Palacio ha fatto una grande prestazione, ma quando vinco non parlo dei singoli. Mi ha detto <Cambiami quando abbasso i calzettoni> e io quando vedevo che li abbassava gli di dicevo <Alzali, alzali> e così ha fatto tutta la partita.

Si deve ragionare partita per partita, con questo spirito. I giocatori vanno in campo sapendo di potersi divertire, ma possono divertirsi anche soffrendo. Io non mi preoccupo degli altri ma della mia squadra cercando di andare a prendere più punti possibili. La prestazione c’è sempre stata, bisogna avere coraggio e non aver paura di perdere”.

Leggi anche: 

Voti Torino-Bologna 2-3: le pagelle dei Granata

Cairo: “Anch’io vorrei sentire la musichetta della Champions League”

Iago Falque: “Venire al Toro è stata la scelta migliore della mia carriera, senza dubbio”