Torino-Cagliari 4-2: le dichiarazioni di Longo post partita (Serie A 2019-20)

Torino-Cagliairi 4-2 – Moreno Longo è intervanuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa 4-2 dal Torino contro il Cagliari. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“La reazione è un aspetto positivo di questa gara. Non abbiamo approciato nella maniera giusta anche per merito del Cagliari che è stato cinico nel primo tempo. Hanno segnato alle prime due occasioni che hanno avuto. Il Cagliari ha comunque meritato di vincere. 

Dobbiamo mantenere equilibrio, non dovevano esaltarci prima e non dobbiamo demoralizzarci adesso. Arriveranno momenti belli e antri in cui faremo fatica, ma noi a fine anno dovremo raggiungere l’obiettivo. 

Stiamo lavorando sulla compatteza e la fase difensiva, sul secondo goal del Cagliari c’è stato un errore nostro. Dobbiamo migliorare sul piano dell’attenzione perché in Serie A non si può cencedere nulla”

Leggi anche: 

PAGELLE CAGLIARI-TORINO 4-2 / I Granata provano a reagire nella ripresa, ma non basta

Schelotto: “I tifosi del Toro sono molto caldi, lo stadio è impressionante. Belotti è…”

Linetty può arrivare a Torino tramite uno scambio con la Sampdoria: i dettagli

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.