Torino-Cagliari: la conferenza stampa di Maran pre partita

MARAN TORINO-CAGLIARI – Giornata di vigilia per Torino e Cagliari, impegnate domani allo Stadio Olimpico Grande Torino in occasione della 32a giornata della Serie A 2018/19. A 24 ore dal calcio d’inizio, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei sardi, Rolando Maran, che ha presentato così il lunch match contro i granata.

Torino-Cagliari: le dichiarazioni di Rolando Maran nella conferenza stampa pre partita

Queste le parole di mister Maran alla vigilia di Torino-Cagliari: “Sarà un match molto impegnativo. Il Toro è una squadra quadrata che subisce poche reti. Noi però stiamo bene e vogliamo premere sull’acceleratore. Dobbiamo dimostrare personalità per non farci schiacciare sul piano fisico. Siamo concentrati, ci siamo allenati bene in settimana, più la sfida è impegnativa più ci stuzzica.

Deiola e cacciatore sono acciaccati, Srna è tra i convocati ma è da valutare per una botta che ha subito. Pisacane non è al meglio ma stringerà i denti. Klavan non ha molti minuti nelle gambe.

Il Torino possiede fisicità e tecnica, i risultati ottenuti finora non sono certo un caso. Sarà una partita difficile, – conclude Maran – starà a noi fare meglio mettendo in campo una grande prestazione”.

Leggi anche:

Torino-Cagliari: Probabili Formazioni e Pronostico

Torino-Cagliari: Simone Zaza è la bestia nera dei sardi

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.