Torino-Cagliari, Izzo e Zaza non convocati: hanno il Coronavirus?

CORONAVIRUS TORINO – Armando Izzo e Simone Zaza non convocati per la partita casalinga con il Cagliari. Mister Giampaolo non avrà a disposizione il difensore partenopeo e il centravanti lucano, che potrebbero aver contratto il Covid-19 negli ultimi giorni. Sono due, infatti, i giocatori positivi al Coronavirus all’interno del gruppo-squadra del Torino, come comunicato dalla stessa società granata.

“Il Torino Football Club – si legge nella nota ufficiale – comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita”.

Un comunicato che segue quello emanato ieri, quando sono emerse le positività di un giocatore e due membri dello staff granata. Izzo e Zaza non compaiono tra i convocati per Torino-Cagliari.

Leggi anche:

Torino-Cagliari Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2019-20)

Torino-Cagliari: la conferenza stampa di Giampaolo pre partita (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.