Torino-Cagliari 1-1: la conferenza stampa di Maran post partita

Torino-Cagliari – Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata dal Torino 1-1 contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Cagliari non si è innervosito è sempre stato lucido. Abbiamo preso molti gialli ma non abbiamo mai perso la testa. Giocavamo contro una squadra che nel girone di ritorno era stata un rullo compressore in casa. Abbiamo rimontato e ce lo siamo meritato. In 9 contro 10 abbiamo fatto faticare anche loro quando abbiamo attaccato. Dovevamo fare una gara di questo tipo per arginare il Toro. 

Sono soddisfatto perché ho visto una prestazione positiva, portiamo a casa un punto meritato che rispecchia l’andamento della gara. Sicuramente si sono alzati un po’ gli animi, ma siamo stati bravi a riordinare le idee riuscendo a rimanere in partita. In 10 contro 10 abbiamo anche rischiato di andare in vantaggio con Cerri. Poi nel finale di stagione è normale che si scaldino gli animi. 

Klavan è tornato dopo tanti mesi e ha fatto una partita sontuosa, sono contento per lui. Per me è un piacere lavorare con questi ragazzi”. 

(Fonte foto: Corriere dello Sport)

Leggi anche:

Voti Torino-Cagliari 1-1: le pagelle dei granata

Calciomercato Torino, la Roma ha messo gli occhi su Belotti e un altro calciatore granata

Dopo N’Koulou, Meité e Djidji, il Torino prepara un altro grande colpo dalla Ligue 1?

Quale sarà il futuro di Kevin Bonifazi? 

Chi saranno il prossimo anno le riserve di Salvatore Sirigu?

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.