Torino-Cagliari: Simone Zaza è la bestia nera dei sardi

Torino-Cagliari Zaza – Domenica 14 aprile 2019 i granata ospiteranno il Cagliari allo Stadio Olimpico Grande Torino, calcio d’inizio alle ore 12.30. Una sfida cruciale per il Toro nella corsa all’Europa, dato che  si trova al momento a tre punti dalla Champions e a due dall’Europa League. Un match in cui però non potrà contare né su Belotti, squalificato, né su Iago Falque, infortunato. Spazio dunque a Simone Zaza che avrà probabilmente l’ultima occasione di conquistare la piazza granata dopo una stagione per lui difficile.

Per un curioso caso del destino quest’occasione per l’attaccante lucano arriverà proprio contro una delle sue vittime preferite in Serie A. l’ex Valencia ha già infatti trafitto in tre diverse occasioni la porta dei sardi. Tutte ai tempi in cui vestiva la maglia del Sassuolo. 2-2 a Cagliari il 1 dicembre 2013, 1-1 al Mapei Stadium il 12 aprile 2014 e infine ancora 1-1 sempre in casa dei neroverdi il 31 agosto 2014.

Tre pareggi dunque, questa volta però servirà più di un punto al Torino per poter continuare a coltivare il proprio sogno europeo. Tutti quanti si augurano che una marcatura di Zaza possa valere la vittoria contro gli isolani.

Leggi anche: 

Calciomercato Torino, la Roma è interessata a Belotti e Meité 

Il video del fantastico goal segnato da Damascan in allenamento

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.